Melegnano, 44enne travolto dal treno

Melegnano, 44enne travolto dal treno

(ore 13) Nuova tragedia questa mattina nella stazione di Melegnano, dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in transito mentre attraversava i binari.A pochi giorni dalla morte di una donna peruviana, questa mattina la vittima è un uomo italiano, ucciso sul secondo binario da un treno Parma-Milano. L’arrivo del 118 è stato inutile, i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso, mentre sul posto sono giunti anche carabinieri, Polfer e vigili del fuoco. Ora saranno le indagini a chiarire la dinamica dei fatti.Pesantissime le ripercussioni sul traffico ferroviario, con la linea che è stata interrotta per quattro ore dalle 9.30 alle 13.25 tra Melegnano e Milano Rogoredo. Coinvolti 15 treni regionali.

(ore 9.45) Un uomo di 44 anni è stato travolto da un treno alla stazione di Melegnano. L’allerta è scattata alle 9.30 e sono già al lavoro i carabinieri di San Donato e i vigili del fuoco di Milano.

A pochi giorni dalla morte di una donna, un altro drammatico incidente nello scalo sudmilanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.