Dramma a Melegnano: donna travolta da un treno

Dramma a Melegnano: donna travolta da un treno

(ore 17) Travolta da un treno mentre attraversa i binari: tragedia all’alba nella stazione di Melegnano. La vittima è una 64enne di origini peruviane, che da circa tre mesi viveva in città con i familiari. La donna, accompagnata dalla figlia, avrebbe dovuto prendere un treno della S1 per Milano per poi recarsi in gita a Verona con alcuni connazionali. Anziché scendere nel sottopasso per raggiungere il secondo binario, le due donne hanno deciso di attraversare i binari: la 64enne però è scivolata mentre stava sopraggiungendo il treno che l’ha travolta e uccisa.

(ore 11) Muore travolta da un treno mentre attraversa i binari: tragedia all’alba in stazione a Melegnano. La vittima è una donna: il drammatico episodio ha mandato in tilt il traffico ferroviario dell’intero territorio. Maggiori particolari sul “Cittadino” in edicola lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.