Metropolitana, a San Donato primi treni in partenza alle 5 e 40

Metropolitana, a San Donato primi treni in partenza alle 5 e 40

Dal 9 gennaio 2017 Atm, società che gestisce i trasporti pubblici a Milano, anticipa l’orario di apertura della rete metropolitana tutti i giorni dal lunedì al sabato, per rispondere alle esigenze di mobilità dei cittadini, soprattutto lavoratori, nelle primissime ore del giorno. I nuovi orari di partenza del servizio oscillano tra le 5.40 e le 5.50 a seconda del capolinea e della linea della metropolitana. Dal capolinea di San Donato i treni della M3 partiranno alle 5.40.

Atm ha spiegato che il provvedimento nasce a seguito delle molte richieste dei clienti, nell’ambito di un progetto condiviso con il Comune di Milano, e consente di ampliare l’offerta del servizio favorendo anche gli spostamenti delle persone che raggiungono la città dall’hinterland e agevolando i flussi di interscambio tra i diversi mezzi di trasporto pubblico locale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.