Un 80enne investito a Lodi, è grave

Un 80enne investito a Lodi, è grave

Ancora un grave incidente stradale in una delle strade più trafficate del centro di Lodi: stamattina poco prima delle 9 un uomo è stato investito all’incrocio tra via San Bassiano e via Pace di Lodi, all’altezza dell’attraversamento ciclopedonale. Immediato l’intervento del 118, che ha soccorso il pedone, un uomo di 80 anni, subito trasferito all’ospedale Maggiore dove è stato ricoverato: le sue condizioni sono gravi soprattutto per i traumi riportati alla testa, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Secondo la prima ricostruzione l’anziano è stato travolto da un fuoristrada mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Sul posto sono arrivati anche i vigili urbani per i rilievi del caso e la regolazione del traffico.

L’incidente è avvenuto stamattina intorno alle 9 in una zona ad alto rischio della viabilità cittadina, l’anziano è stato colpito da un Suv mentre stava attraversando sulle strisce pedonali

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.