Concerto a palazzo San Cristoforo, i posti sono subito andati esauriti
CAPODANNO Appuntamento il primo gennaio alle 17 nella sede della Provincia di Lodi
CAPODANNO Appuntamento il primo gennaio alle 17 nella sede della Provincia di Lodi
TRAGEDIA L’incidente alle 2 di notte, niente da fare per Arianna Paola Alberga, la coetanea di Segrate che viaggiava al suo fianco
Non mi affascinano più di tanto i programmi della Fascino di Maria De Filippi. Uso il bisticcio di parole con malcelata ironia perché in verità una sbirciatina all’edizione estiva di Temptation Island l’ho data; invece, questa autunnale la seguo distrattamente …
La stagione autunno – inverno della tv è cominciata e si vede dal filotto di serie tv inanellate dalla Rai e da Mediaset questa settimana. Insomma, se non con i fuochi d’artificio la tv 2024 – 25 si configura come …
Ci sono periodi dell’anno in cui i media vengono appaltati dai grandi eventi, quasi sempre riguardanti o lo sport o lo spettacolo: la Mostra del cinema è uno di questi
Domenica sera (ore 21.30) l’appuntamento con il comico lodigiano in piazza Castello
Insieme al padre Roberto è impegnata nella conduzione dell’ICR
Dovrei parlare e chissà chi sarà d’accordo sulla nuova edizione di Temptation Island (Canale 5 nel prime time di giovedì fino a notte fonda). Non so se farlo pur avendolo visto fino all’inverosimile tedio che porta la visione a un …
Qualche polemica sulla tv acchiappa-turismo e gli elogi a Manfredi
Anche “Le Iene” a casa del 13enne che va a scuola a Sant’Angelo
Dopo 56 anni di lavoro dedicati alla bellezza, l’imprenditrice lodigiana lascia e si racconta
Lavorò in Mediaset e fu nominato anche ai vertici Rai
Oggi è il 6 gennaio, festa dell’Epifania che tutte le feste si porta o perlomeno se le dovrebbe portar via. Fuori dal luogo comune invece c’è da dire che oggi è la Befana che poi per i bambini questo è …
Uno studio presentato a Roma segnala che su oltre 3 milioni e mezzo di commenti su Facebook e Twitter delle cinque principali testate sportive italiane circa un milione sono stati classificati come “hate speech”
Giovedì mattina il programma Mediaset ha acceso i riflettori sul caso delle presunte contaminazioni nelle acque che ha sollevato diverse polemiche