Il Bano a Imola senza Dalcerri

«Inutile nasconderlo, si respira aria da Serie D: la società ha confermato che alla peggio lavorerà per il ripescaggio»

Ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto, ma ora il verdetto è ufficiale. Il Sancolombano dovrà fare a meno del suo storico capitano Marco Dalcerri nel ritorno della finale play off nazionale a Imola. Domani pomeriggio la fascia sarà dunque sul braccio di Gigi Scietti, chiamato a raccogliere l’eredità del 37enne compagno. «L’ecografia alla coscia non ha portato buone notizie - racconta Dalcerri, infortunatosi due settimane fa nella semifinale di ritorno contro il Borgopal -, lo stiramento è serio».

Domani al “Romeo Galli” di Imola Dalcerri non sarà dunque al centro della difesa, ma prenderà parte comunque alla trasferta: «Sicuramente - continua il 37enne giocatore azulgrana -. Tutti crediamo enormemente di poter ribaltare llo 0-1 subìto in casa domenica scorsa. L’Imolese all’andata dopo aver fatto gol al 4’ del primo tempo ha praticamente pensato solo e soltanto a difendersi. Siamo consapevoli che non sarà una partita facile, ma al tempo stesso sappiamo benissimo che abbiamo tutte le carte in regola per farcela».

E per chi non potrà assistere direttamente dagli spalti alla finale di ritorno degli spareggi nazionali per la promozione in Serie D fra Imolese e Sancolombano, domani sarà comunque possibile seguire costantemente l'evolversi dalla situazione a partire dalle ore 16. Dove? Sul nostro sito www.ilcittadino.it e su Twitter (sul nostro canale “dirette”) ci saranno gli aggiornamenti in tempo reale della partita. I nostri inviati che seguiranno la sfida prepareranno poi commenti, pagelle e fotografie per fornire un ampio servizio anche sull'edizione de "il Cittadino" in edicola lunedì.

Dalle 16 di sabato la cronaca in tempo reale sul nostro sito e sul canale dirette di Twitter. Lunedì in edicola un ampio servizio con commenti, pagelle e fotografie

© RIPRODUZIONE RISERVATA