HOCKEY Pullman dell’Amatori in panne in autostrada, rinviata al primo maggio la “bella” a Sarzana

La squadra è rimasta bloccata nei pressi di Medesano: si sperava nello slittamento della partita di un’ora ma poi è stato deciso il rinvio di un giorno

Comincia male la trasferta a Sarzana dell’Amatori per gara-3 dei quarti di finale dei play off di Serie A1 di hockey su pista. Il pullman su cui stava viaggiando la squadra si è guastato in autostrada nei pressi di Medesano, poco dopo Parma.
La società ha cercato un trasporto alternativo in loco per arrivare in Liguria dove l’inizio della partita è fissato per le 20.45, ma senza fortuna, dunque un nuovo pullman sostitutivo è partito da Lodi.

Leggi anche

L’obiettivo era arrivare al “Vecchio Mercato” in tempo per giocare la partita, sia pur in ritardo anche di un’ora, ma la situazione si è complicata. Alle 19.30 la squadra era ancora ferma sul pullman perché ci sono problemi a trainare il mezzo verso il più vicino autogrill dove poi le forze dell’ordine dovrebbero consentire il trasbordo dei giocatori e del materiale sportivo.m La dirigenza giallorossa ha contatto con i vertici federali per valutare il da farsi ed è stato deciso il rinvio del match a domani, mercoledì 1 maggio, alle ore 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA