Calcio, riparte l’Eccellenza

Calcio - Riparte domenica (ore 14.30) il campionato di Eccellenza, con il Sant’Angelo che si ripresenta al via con il medesimo organico di dicembre. Il calendario propone subito ai rossoneri un’avversaria insidiosa, l’Orsa Cortefranca, quarta in classifica, anche se distanziata di 11 punti. Si gioca al «Chiesa». Il Sancolombano a caccia di play off va in trasferta sul campo della non irresistibile Dellese, mentre il Codogno, con i nuovi attaccanti Cozzi e Olivieri, farà visita al Crema. Nel Girone A l’Atletico Cvs riparte da Gavirate.

Basket - In Lega Dilettanti l’Assigeco, tornata in sella con due vittorie consecutive contro Castelletto e Firenze, renderà visita domenica (ore 18) alla Brewer Matera, penultima nella Divisione sud ovest con uno score di 8 vittorie e 11 sconfitte. Nell’ultimo turno però i lucani hanno sconfitto San Severo e contano sul turno casalingo per dare un ulteriore “colpo” alla classifica.

Riprende il calcio dilettanti, per il Sant’Angelo trasferta insidiosa con l’Orsa Cortefranca. Per il basket l’Assigeco rende visita alla Brewer Matera

© RIPRODUZIONE RISERVATA