Concorso impiegati, il maxi coupon

Un concorso dedicato al mondo affascinante e variegato dei “colletti bianchi”. Gli impiegati sono infatti i protagonisti della nuova iniziativa lanciata da il Cittadino: fino al prossimo 5 aprile sarà infatti possibile votare i lavoratori (uomini e donne) che quotidianamente operano dietro a una scrivania in uffici privati o statali (banca, posta, comune, azienda...) e anche quelli che attualmente sono in pensione.

Partecipare è semplicissimo: ogni giorno il Cittadino pubblica un coupon per votare; i tagliandi, debitamente compilati, dovranno poi essere consegnati o spediti all'indirizzo Il Cittadino - Concorso L'impiegatissimo, via Paolo Gorini 34, 26900 Lodi.

Già il 6 febbraio sarà possibile raccogliere punti “pesanti”: oltre al consueto coupon da 10 punti sulle pagine del nostro quotidiano troverete anche un maxi tagliando da 500 punti.

Il termine per mandare i tagliandi è fissato alle ore 12.30 del prossimo 18 aprile. Come sempre i primi classificati porteranno a casa premi decisamente allettanti: l'impiegato vincitore si aggiudicherà un buono spesa del valore di 1.500 euro; il secondo un buono spesa da 500 euro; il terzo un buono spesa da 250 euro; il quarto un buono spesa da 150 euro e il quinto un buono spesa da 100 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA