Concorso bar, vince il Silver

La sfida si è conclusa. È stata particolarmente avvincente e i bar del Lodigiano e del Sudmilano, che erano i protagonisti del nostro ultimo concorso, hanno dimostrato ancora una volta di più, anche se non ce n’era bisogno, di essere molto apprezzati dalla clientela del nostro territorio.

In prima posizione si è piazzato il Silver Bar di Lodi, secondo un altro locale di Lodi città, l’Happy Bar, mentre la medaglia di bronzo va alla Piazzetta di Casalpusterlengo. Poco oltre 1 milione i punti che sono serviti al Silver Bar per conquistare la competizione lanciata dal nostro quotidiano nelle scorse settimane; staccato veramente di poco il secondo, l’Happy Bar, che ha totalizzata poco di più di 900mila punti. Sono stati invece 670mila i punti messi insieme in questa settimana dalla Piazzetta.

Alla fine in classifica sono entrati ben 105 bar del Lodigiano, del Sudmilano ma anche del Cremasco. Impegnati nella raccolta dei tagliandi non solo i titolari degli esercizi ma anche i frequentatori degli stessi: una collaborazione che alla fine ha consentito di cementare ancora di più il legame con il proprio “bar del cuore”. Adesso, l’appuntamento per i primi venti classificati è per lunedì 13 luglio alle 15.30 quando presso la nostra sede, in via Paolo Gorini 34 a Lodi, ci sarà la cerimonia di premiazione con la consegna dei riconoscimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA