SANT’ANGELO - Un’altra aggressione a colpi di spranghe e bastoni in centro: ferito un 28enne romeno - IL VIDEO

La violenza consumata tra persone dell’Est Europa nel tardo pomeriggio di lunedì

Ancora scene da far west a Sant’Angelo, in via Puccini si scatena il caos a colpi di calci, pugni, sprangate e anche auto speronate.

Sant'Angelo, rissa in centro.

È un 28enne romeno al momento l’unico ferito preso in carico per il trasporto in ospedale dai sanitari della Croce Bianca locale a seguito della rissa scatenatasi poco prima delle 19.30 a due passi dal centro. Quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione, con anche pattuglie dei carabinieri presenti sul posto per ascoltare testimoni e i partecipanti allo scontro rimasti sul posto a differenza di molti allontanatisi appena udite le sirene delle gazzelle. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che il 28enne sia stato speronato da un’auto da cui sono scesi i suoi aggressori che poi appunto hanno lasciato in fretta e furia via Puccini

Quanto accaduto si innesta in un quadro di violenza ormai esasperante in città: solo venerdì un 40enne è stato picchiato da un gruppo di tre adolescenti, che gli hanno strappato anche una catenina d’oro, dopo aver risposto negativamente alla richiesta di una sigaretta da parte dei suoi stessi aggressori.

L’articolo completo sul Cittadino in edicola martedì 30 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA