Incidente in A1, casello chiuso a Lodi

(ore 16) Slitta la riapertura del casello di Lodi, chiuso da questa mattina al traffico in uscita proveniente da Piacenza. Attualmente il sito di Autostrade per l'Italia segnala la riapertura alle 18.

(ore 14.30) Il casello A1 di Lodi-Pieve Fissiraga È ancora chiuso in uscita per chi proviene da Bologna. Il recupero del camion che questa mattina si è ribaltato sulla rampa di uscita dell'autostrada ha infatti richiesto tempi lunghi. Il sito di Autostrade per l'Italia comunica che il casello sarà riaperto alle 16.

(ore 11.30) Un camion ribaltato è all'origine dei disagi di questa mattina in A1 a Pieve Fissiraga. Il mezzo pesante si è ribaltato mentre stava uscendo dell’autostrada ed è stato necessario chiudere il casello in uscita per i mezzi provenienti da Bologna. Lunghe e difficoltose le operazioni sia per estrarre il conducente dall’abitacolo che per recuperare il mezzo.

(ore 10) L’uscita di Lodi dell'A1 è chiusa al traffico per i mezzi provenienti da Bologna a causa di un incidente. Lo comunica Autostrade per l'Italia. L’uscita consigliata da Bologna è Casalpusterlengo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA