Concorsi, adesso tocca ai pizzaioli

Dove si mangia la pizza migliore nel Lodigiano e nel Sudmilano? Quali sono i locali che propongono le specialità più sfiziose e originali? Il passaparola è da sempre la forma di pubblicità più efficace: e grazie al “Cittadino” diventerà ancora più facile far conoscere al pubblico tutti i ristoranti specializzati in quello che rappresenta il prodotto gastronomico italiano per eccellenza.

Lunedì 11 giugno partirà infatti “Tutti pazzi x la pizza”, un nuovo e appassionante concorso lanciato dal nostro giornale. Dopo le entusiasmanti sfide tra baristi, panettieri, commessi, parrucchieri e sportivi, questa volta i lettori saranno chiamati a esprimere la propria preferenza sulla loro pizzeria del cuore, il luogo che consiglierebbero senza remore ad amici e parenti. Si tratta di una grande occasione anche per i pizzaioli del territorio, che potranno così promuovere i loro locali in mdo assolutamente originale e gratuito. Il concorso segue le stesse regole dei precedenti. Ogni giorno, a partire dall’11 giugno fino a sabato 21 luglio, il “Cittadino” pubblicherà i tagliandi per votare, che dovranno essere compilati in tutte le loro parti e poi spediti o consegnati presso la sede del giornale, in via Paolo Gorini 34 a Lodi.

I gestori delle prime tre pizzerie classificate porteranno a casa ricchi premi: il locale vincitore conquisterà un buono spesa del valore di 1.500 euro, il secondo un buono spesa di 700 euro e il terzo un buono spesa di 300 euro. I tagliandi valgono 10 punti, ma a sorpresa saranno pubblicati “bonus” da 250 e 500 punti che permetteranno grandi balzi in avanti in classifica. Tutti i voti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 3 agosto 2012: nel caso di invio a mezzo posta, farà fede la data di consegna e non il timbro postale.

Come per tutti gli altri concorsi, ogni settimana il “Cittadino” pubblicherà la classifica provvisoria: chi volesse può mandare una foto della propria pizzeria all’indirizzo mail [email protected], specificando anche qual è il piatto tipico della casa. Sono a disposizione inoltre le locandine che promuovono l’iniziativa che potranno essere esposte all’interno del locale: per richiderle basta chiamare il “Cittadino” al numero 0371-544200.

Il concorso è valido per le pizzerie di Lodi, provincia e area Sud Milano (S. Donato Milanese, S. Giuliano Milanese, Melegnano, Peschiera Borromeo, Cerro al Lambro, Paullo, Vizzolo Predabissi, S. Zenone al Lambro, Mediglia, Dresano, Colturano, Tribiano, Carpiano e S. Colombano al Lambro), oltre ad alcuni centro del Cremasco quali Dovera, Postino, Spino D’Adda e Roncadello.

Dunque un altro imperdibile appuntamento con il nostro quotidiano che dopo le competizioni per gli sportivi e i parrucchieri, di cui vi riferiamo in un altro articolo sempre in quest pagina, lancia adesso questo concorso riservato ai “maghi della pizza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA