Senso unico alternato per 15 giorni sulla 235

Quindici giorni di senso unico alternato sulla 235, nel tratto tra Sant’Angelo e il casello dell’Autosole. Ad annunciarlo è la provincia di Lodi, precisando che il transito alternato, regolato da semafori, sarà in vigore dal 14 al 28 settembre per lo spostamento di cavi della Telecom.

Ma non è il solo cantiere che nelle prossime settimane creerà disagi sulla viabilità provinciale: per un mese (dal 15 settembre al 15 ottobre) sarà chiuso un tratto della Sp 218 tra Villavesco e Casalmaiocco. In questo caso i lavori riguarderanno la realizzazione delle rampe di accesso al cavalcavia della variante della via Emilia, opera connessa alla realizzazione della Tem.

Infine il 18 e 19 settembre dalle 7 alle 19 sarà istituito il senso unico alternato anche sulla “Cremasca” nel tratto appena fuori Castiglione d’Adda verso Montodine. Nello stesso tratto il giorno successivo, 20 settembre, sarà sospesa la circolazione. Nei tre giorni di lavori sarà installata la passerella in legno del percorso naturalistico ciclo pedonale denominato “Rosa Canina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA