SOMAGLIA Soccorsi in autostrada a una famiglia di sei persone in difficoltà

Visitati, rifocillati e portati al pronto soccorso padre, madre e 4 figli, di cui due molto piccoli, che hanno chiesto aiuto dopo essere rimasti fermi due giorni nell’area di servizio

Sono stati soccorsi ieri sera, venerdì, dopo che da due giorni vivevano in macchina nell’area di servizio di Somaglia lungo la Napoli-Milano. E intorno alle 21.30, visto che anche i quattro minori con loro non si sentivano bene, tra cui due bambini di neanche due anni, hanno chiesto aiuto venendo raggiunti dai sanitari. Sono state portate tutte in ospedale le sei persone raggiunte intorno alle 22 da polizia stradale e ambulanze.

Secondo quanto appreso, sull’auto c’erano un 29enne, una 41enne, i figli di 13 ed 11 anni e altri due di nemmeno 2 anni. Residenti in un paese della Campania, da due giorni si erano fermato nell’area di servizio del Lodigiano. E da lì non si erano mossi. I soccorritori li hanno subito visitati e rifocillati, in particolare i più piccoli, portandoli poi in codice verde al Maggiore dove sono tutt’ora senza fortunatamente nessuna grave problematica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA