Frontale sul ponte del Po a San Rocco

(18 giugno) È stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa, il 28enne Y.B di Piacenza che è rimasto gravemente ferito nello schianto di ieri pomeriggio sul ponte di San Rocco al Porto. Il giovane è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Alessandria, dove ieri sera è stato operato per le lesioni riportate. L’intervento è riuscito ma le sue condizioni restano ancora gravi. Il 28enne è tenuto sotto stretta osservazione nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Alessandria.

(17 giugno, ore 17.30) Un giovane di 28 anni, Y.B. le sue iniziali, è rimasto gravemente ferito nello schianto avvenuto qualche ora sul ponte di Piacenza. Il giovane, che viaggiava su una Smart con una ragazza, è stato estratto dalla macchina dai vigili del fuoco e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Alessandria. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Renault Clio con alla guida un uomo, che ha riportato ferite lievi. A causa del grave incidente e per permettere le operazioni di soccorso la viabilità sul ponte è stata bloccata, con forti ripercussioni sul traffico. Ora il viadotto è stato riaperto alle auto.

(17 giugno, ore 16) Schianto frontale sul ponte del Po tra San Rocco al Porto e Piacenza, che è stato chiuso al traffico con pesanti conseguenze per il traffico. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 e nello scontro sono rimaste ferite in modo serio tre persone, una delle quali sarebbe in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA