CASALE Vigilia di Natale amara: 3 incidenti in meno di 7 ore nel Lodigiano

Sei persone sono finite in ospedale, il primo scontro, avvenuto alle 19.30, ha visto coinvolti 3 anziani, scontri anche a Codogno e Crespiatica

Tre incidenti in meno di sette ore e sei persone in ospedale.Vigilia di Natale amara per alcuni Lodigiani soccorsi a causa di un incidente stradale.

La serie di incidenti è partita intorno alle 19.30 di ieri, sabato, lungo la 234 tra Casale e Codogno con protagonisti tre anziani a bordo di una Fiat.

L’auto, arrivata alla rotatoria sottostante alla “tangenzialina”, non ha curvato andando a sbattere contro uno dei piloni che sostiene il sovrappasso. Sul posto carabinieri, tre ambulanze da Codogno, Casale e Piacenza, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento locale.

I tre, aiutati ad uscire dall’abitacolo, sono stati poi portati negli ospedali di Pavia e Cremona in codice giallo.

A due ore di distanza sempre un’auto in solitaria e sempre una rotatoria come scenario. Questa volta sulla 235, in territorio di Crespiatica: due ventenni sono stati soccorsi sempre da ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri.

Per uno dei due feriti è stato necessario il trasporto all’ospedale di Rozzano, mentre per il secondo a Lodi.

Ultimo incidente nella notte, a Codogno, tra la 591 e l’innesto della 234. Il 24enne a bordo di una Bmw non ha necessitato però del trasporto in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA