CASALE Tragedia alla vigilia del Primo maggio: camionista si spegne sul suo tir mentre attende di scaricare

Un 44enne autotrasportatore romeno, marito e padre di una figlia di 13 anni, stroncato da un malore ai cancelli della logistica Number One

Marito e padre di una figlia di 13 anni. Si è spento sul suo tir mentre attendeva le 21 per scaricare alle Number One Sorina Adrian Oprea, il 44enne autotrasportatore deceduto ieri a causa di un malore. L’uomo, di nazionalità romena e residente ad Albano Laziale, era già transitato molte volte nel Lodigiano trasportando prodotti per i magazzini Number One e le altre logistiche tra Casalpusterlengo e Somaglia. Ieri lungo la stecca di capannoni che si affaccia sulla Mantovana era arrivato nel pomeriggio e aveva posteggiato così davanti ai cancelli di ingresso del polo aspettando le 21: quando a quell’ora il tir è rimasto fermo, gli addetti della logistica, insospettiti, si sono avvicinati e hanno trovato Oprea steso in cabina ormai privo di vita.

Leggi anche

Appurato come il decesso sia avvenuto per cause naturali, escludendo quindi eventi di tipo violento, la salma è stata trasportata alla camera mortuaria di Casalpusterlengo in attesa dell’arrivo dei famigliari per l’organizzazione del rito funebre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA