NEWS
lunedì 23 ottobre 2017 ore 00:43
S. Giovanni da Capestrano
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
lodi sporca
È da venerdì 12 che il cestino esplode di rifiuti
19 maggio 2017

Gentile direttore, probabilmente non è a conoscenza del nuovo sport in voga in Piazza Omegna,cioè del lancio del sacchetto sui bagni pubblici.

Come può ben vedere dalle nitide fotografie qualcono ha pensato bene di inaugurare questo nuovo sport, a nulla sono valsi i miei avvertimenti all’operatore ecologico di turno, il quale mi aveva detto un mese fa che avrebbe pensato lui a pulire il tetto, purtroppo la negligenza e l’incuria continuano ed è da venerdì sera, ripeto venerdì 12 maggio che ci sono dei sacchetti vicino ai cestini dei rifiuti in balia dei corvi e di qualcuno che venga a pulire neanche l’ombra.

Beh, probabilmente aspetteranno il giovedì mattina che è il giorno successivo al mercato così il lavoro, che dovrebbe essere giornaliero, diventa settimanale... sinceramente è un po’ scocciante che ogni volta bisogna far presente l’incuria in cui versa questa piazza già spogliata dal comune degli alberi che la delimitavano, adesso è proprio abbandonata a se stessa in balia di lanciasacchetti e di corvi felici.

Buona giornata.

Sergio Garbelli - Per lista civica Alleanza Lodigiana e per Lodi più pulita

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
Un commento.
scontenta 20 maggio 2017 13:21
visto che hanno eliminato alcuni cestini perché la gente ci buttava i sacchetti di casa, ora elimineranno i cestini rimanenti perché bisogna vuotarli!!!
a Lodi funziona così,dopo l'eliminazione di tutti i cestini aumenteranno ulteriormente la tassa a coloro che differenziano, così imparano a non farlo più!!!
dicasi sensibilizzazione dei cittadini