NEWS
mercoledì 24 maggio 2017 ore 23:27
S. Vincenzo di Lérins
IL GIORNALE IN EDICOLA
LODI
L’intervento
Lodi sotterranea: arriva 1 milione per realizzare il progetto
19 maggio 2017

Si potranno visitare i camminamenti sotto il torrione, le stanze e i revellini che in passato avevano una funzione difensiva, e avvicinarsi agli storici ruderi di fronte al castello, posizionati vicino alla questura. Sarà un viaggio alla scoperta della Lodi sotterranea, che potrebbe in un futuro non molto lontano diventare realtà. Il progetto è ormai alla stretta finale e gli stanziamenti – 900mila euro per la messa in sicurezza – sono stati già deliberati dal ministero delle Infrastrutture.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
11 commenti.
<< < 1 2 > >>
aterossakkom 23 maggio 2017 06:30
@el malcagad
Garantito che certi lodigiani DOC sono peggio di qualunque altra etnia presente sul territorio, siano terroni o extra, la presunzione, l'ignoranza e la prepotenza di pensare di essere il "top" lo mette nella top list degl'imbecilli doc.
scontenta 22 maggio 2017 09:11
Milano è un crogiolo di razze, frutto di immigrazioni,di mescolanaze di razze e non mi sembra proprio peggio delle città di indigeni puri come Lodi,
tutti i problemi di lodi sono dovuti agli stranieri? tanti furbetti sono terroni o tunisini?
che banalità, non si dovrebbe neanche rispondere!
albino marx 21 maggio 2017 07:40
900 mila euro per la messa in sicurezza? I gan propi i danè da tra via.
GINETTO 20 maggio 2017 18:32
Il nome ti qualifica appieno, penso che tu sia anche peggio di quanto il tuo pseudonimo etimologicamente voglia significare o el malgagad; sei talmente gretto che non capisci che uno cresce conoscendo altre culture ed altri mondi, difficile da spiegare a chi crede che oltre la tangenziale ci sia solo Tavazzano e non tutto il mondo. I terroni poi, fieri e forti, hanno costruito l'Italia e mezzo mondo, ma già..... qui in questa città pettegola, cattiva, invidiosa e profondamente ignorante preferite pensare di essere i migliori di un mondo di fessi piuttosto che in classifica di un mondo di fenomeni. Penso che tu debba essere espulso dalla chat, perlomeno censurato il tuo nome, tristissimo, soprattutto perché tu pensi sia un complimento.
Fender 20 maggio 2017 08:45
el malcagad. Non ho detto il contrario. Mi sono limitato a definire l'attuale situazione.
aterossakkom 20 maggio 2017 00:54
Ma com'è che ogni progetto parte dalla base di realizzazione di un milione di euro? tutto a un milione, cos'è la base utile per poter magnare? più il progetto è grande, a livello di cifre ovviamente perchè di grande fanno poco, poco ma con cifre da capogiro, e più se magna... Fetenzie
el malcagad 19 maggio 2017 15:16
ah ah ah.... Fender,il lodigiano è andato sottoterra da quando sono "sbarcati" i "terun" e i "marrakech" a Lodi
Fender 19 maggio 2017 12:51
Ah ah ah... ma non e' gia' "sottoterra" abbastanza tutto il lodigiano?
KRIK 19 maggio 2017 12:27
interessante.. ma, come dice Momy, i problemi della superficie?? per ciò che interessa a loro, i soldi ci sono sempre.. per quello che non interessa, si fatica a trovare un euro.. che tristezza..
SPEZZATINO 19 maggio 2017 12:04
Una visita alle buche di superficie secondo un altro punto di vista