NEWS
Nessun risultato
LODI
Lodi, ufficiale la nomina di Codeluppi
23 marzo 2012

Ufficiale la nomina del nuovo assessore a Lodi: come anticipato dal «Cittadino», Vittorio Codeluppi entra nella squadra di governo di palazzo Broletto, dove si occuperà delle attività produttive del Comune di Lodi, delega sino ad ora attribuita nella giunta municipale a Simone Uggetti e che il neo nominato rileva insieme a quelle relative al lavoro ed ai diritti dei consumatori.La decisione è stata formalizzata oggi con la firma da parte del sindaco Lorenzo Guerini dell’apposito decreto.

«La nomina di Vittorio Codeluppi, che ringrazio per la disponibilità ed al quale auguro buon lavoro, ha dichiarato a proposito il primo cittadino, consente di dare alla giunta un assetto maggiormente funzionale, in particolare per quanto riguarda una equilibrata distribuzione delle responsabilità, che attualmente gravavano in misura considerevole sull’assessore Uggetti, chiamato a gestire contemporaneamente numerose deleghe impegnative, tra le quali urbanistica, ambiente, trasporti e viabilità, oltre appunto alle attività produttive».

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
6 commenti.
camomilla 25 marzo 2012 13:03
@Lodigiano71: ma queste mica sono soluzioni ai problemi della città! queste sono prebende..L'occhio è già puntato alle prossime elezioni, tanto più che continua a correre voce sul futuro impegno extraterritoriale dell'attuale sindaco!
Quindi, bene mettere le mani avanti, e catturare le simpatie (e successivamente i voti) di un'altra categoria (o almeno provarci).
C'est la politique, mon Dieu!
Lodigiano71 24 marzo 2012 19:24
E' bello vedere che anche in questi periodi "di magra" e di sacrifici per tutti, sul carrozzone della politica c'e' sempre posto per un amico in piu'!
Tanti auguri ad una giunta che giorno dopo giorno perde sempre piu' credibilita'!!
ilmalu 24 marzo 2012 18:27
Mah, boh, era strettamente necessario?
Anche io voglio fare l'assessore. Voglio aiutare Uggetti anche io :p :p
Bingo 24 marzo 2012 09:11
Uggetti avrebbe potuto rifiutare ulteriori incarichi invece di cedere alla lusinghe di quel che adesso sembra essere stato un martirio .
Bruno1969 23 marzo 2012 22:20
Un augurio di buon lavoro al nuovo assessore.
camomilla 23 marzo 2012 20:56
Effettivamente, la città ne sentiva il bisogno, per cambiare le cose da così a così.