PAULLO Tigotà ha aperto i battenti, l’area commerciale di via Mazzarello adesso è completata

L’assessore Consolati: «Questo nuovo negozio potrà creare nuovi posti di lavoro e aumenterà l’offerta di prodotti e servizi per i residenti»

Tigotà, la catena specializzata in prodotti per l’igiene personale e per la casa, ha aperto le sue porte mercoledì a Paullo. Completando di fatto l’area commerciale di via Mazzarello, che già ospita Banco Fresco, McDonald’s e Lidl. Al momento non c’è stata alcuna inaugurazione, che sarà probabilmente rimandata ai prossimi mesi, anche se il sindaco Federico Lorenzini e l’assessore alla partita Massimiliano Consolati sono stati invitati a visitare la struttura nel primo giorno di attività. «Sono lieto dell’apertura di un nuovo negozio Tigotà nel nostro Comune – ha detto Consolati -. Questo nuovo negozio potrà creare nuovi posti di lavoro e aumenterà l’offerta di prodotti e servizi per i residenti. Sono fiducioso che Tigotà sarà una risorsa preziosa per la nostra comunità».

Si era parlato di molte società interessate, tra cui anche una grande catena legata al mondo animale per il completamento dell’area di via Mazzarello, ma alla fine l’ha spuntata Tigotà. Marchio di eccellenza che ha scelto Paullo per la sua posizione strategica. «Va sottolineato che il Comune non ha alcuna voce in capitolo rispetto alla scelta del negozio – ha precisato il sindaco Lorenzini -. L’ente, invece, ha il compito di governare l’impatto urbanistico, di trasformazione del territorio, d’impatto viabilistico e, se possibile, di sviluppo commerciale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA